83^ MOSTRA INTERNAZIONALE DELL’ARTIGIANATO – REGOLAMENTO DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE

L’Assessorato Regionale del Turismo, Artigianato e Commercio  intende incentivare e sostenere l’artigianato Artistico e Tradizionale della Sardegna tramite la partecipazione alla 83^ Mostra Internazionale dell’Artigianato che si terrà presso la Fortezza da Basso – Firenze,dal 24 aprile al primo maggio 2019.

L’Assessorato parteciperà con uno stand istituzionale dedicato ad attività promozionali e 20 stand singoli pre-allestiti, da 10 mq ciascuno, caratterizzati secondo un layout unico, da destinarsi a imprese annotate nella sezione speciale delle imprese artigiane del registro delle imprese (ex Albo delle imprese artigiane) tenuto presso le C.C.I.A.A. della Sardegna competenti per territorio.

La invitiamo a prendere visione della modulistica messa a disposizione dalla Regione Autonoma della Sardegna e qui di seguito riportata.

Oggetto: Bando di selezione delle imprese artigiane per la partecipazione alla 83a mostra internazionale dell’artigianato – Firenze 24 aprile – 1 maggio 2019. 

Struttura di riferimento: ASSESSORATO DEL TURISMO, ARTIGIANATO E COMMERCIO – DIREZIONE GENERALE DEL TURISMO, ARTIGIANATO E COMMERCIO – SERVIZIO PROMOZIONE
Identificativo web: 76800
Pubblicazione online: 12/02/2019 – Scadenza: 27/02/2019 12:00
Bando [file.pdf]
Allegato A [file.pdf]
Allegato B [file.pdf]

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *