Agroenergia, iscrizioni prorogate al 30 agosto

E’ stato prorogato il termine per la presentazione delle domande di ammissione al corso gratuito per “Imprenditore nel Settore dell’Agroenergia” , appartenente alla Linea C dell’Avviso pubblico Regionale “Green and Blue economy”.

“Attività integrate per l’empowerment, la formazione professionale, la certificazione delle competenze, l’accompagnamento al lavoro, la promozione di nuova imprenditorialità, la mobilità transnazionale negli ambiti della Green & Blue Economy” – LINEA C

SCHEDA INFORMATIVA DEL CORSO E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI AMMISSIONE AL CORSO

SCHEMA DI IDEA IMPRENDITORIALE

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18,30 del 30 Agosto  2017 (non farà fede il timbro postale).

L’obiettivo del percorso formativo, che avrà una durata totale di 120 ore,  è quello di consentire l’acquisizione delle competenze necessarie ad avviare un’impresa in ambito agro energetico.

Il percorso  è destinato  a soggetti maggiorenni, inattivi/inoccupati/disoccupati (con particolare riferimento ai disoccupati di lunga durata), in possesso almeno di un Diploma di Scuola Media Superiore, residenti o domiciliati in Sardegna.

Al corso verranno ammessi n. 17 allievi , dei quali almeno il 50% donne, per ciascuna delle seguenti sedi corsuali:

  • ORISTANO – VIA MICHELE PIRA N. 27
  • NUORO – I.T.I.S. CIUSA, VIALE DELLA COSTITUZIONE 33
  • CAGLIARI – LICEO EUCLIDE , VIA LIGAS SNC

Ogni candidato dovrà scegliere la sede nella quale seguire il corso all’interno dell’apposita sezione del modulo di iscrizione.

E’ possibile candidarsi per più di una sede: in questo caso sarà necessario sostenere una prova di selezione per ciascuna sede prescelta.

E’ possibile iscriversi al corso inviando la domanda compilata via PEC all’indirizzo formazione@pec.artigianservice.it, oppure inviandola tramite raccomandata A/R  ad Artigian Service s.c.c. a r.l. , Via Michele Pira n. 27 – 09170 Oristano oppure consegnandola a mano allo stesso indirizzo. 

Qualora il numero delle domande di partecipazione eccedesse il numero dei posti disponibili, si procederà ad una selezione per ciascuna delle edizioni in programma.

La selezione dei candidati avverrà tramite un colloquio attitudinale, la somministrazione di test psicoattitudinale  e l’esame di una IDEA IMPRENDITORIALE (presentata da ciascun candidato, in allegato alla domanda di partecipazione),  relativa all’Area di Specializzazione “Reti per la gestione intelligente dell’energia”.

Le date previste per la selezione dei candidati sono le seguenti:

  • Per l’edizione di Nuoro: Venerdì 01/09/2017 , ore 9.00, presso l’Istituto “F. Ciusa” , in viale Costituzione n. 33, a Nuoro
  • Per l’edizione di Oristano : Lunedì 04/09/2017 , ore 9.00, presso la sede Artigian Service in via Michele Pira n. 27 a Oristano
  • Per l’edizione di Cagliari: Martedì 05/09/2017, ore 9.00, presso il Liceo “Euclide” in via Ligas snc a Cagliari.

I moduli di iscrizione possono essere ritirati presso le suddette sedi o essere scaricati cliccando sul seguente hyperlink: Domanda di partecipazione Linea C.

Per ulteriori informazioni e supporto nella compilazione della domanda di partecipazione e/o della scheda d’idea imprenditoriale rivolgersi all’Artigian Service al n. 0783 300296 dal lun. al ven. dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dal lun. al giov. dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Per ulteriori informazioni sul percorso formativo, cliccare sul seguente link : SCHEDA INFORMATIVA DEL CORSO E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE.

FONTE: FORMAZIONE ARTIGIANSERVICE

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *