Sud Sardegna: speciale Fiera della Sardegna

Posted By on Apr 16, 2016 | 0 comments

Fiera della Sardegna – “fieri di essere sardi”

Questionario/sondaggio sul futuro della Fiera Internazionale della Sardegna – a cura di Confartigianato Imprese.

Dopo anni di polemiche e discussioni sulla sua gestione, che produceva perdite economiche rilevanti, l’Ente Fiera (azienda speciale della Camera di Industria, Commercio, Artigianato e Agricoltura di Cagliari) è stato chiuso, aprendo uno scenario di grande incertezza sul futuro del personale che vi lavorava, sull’utilizzo del quartiere fieristico allocato al centro di Cagliari e sulle funzioni che la Fiera ha per decenni svolto nell’economia sarda.
Il metodo di selezione della governance dell’Ente ha negli anni mostrato tutti i suoi limiti, suggerendo di allargare il dibattito e chiedere a cittadini e imprese di tutta la Sardegna quale futuro debba avere (e se lo deve avere) una istituzione che comunque conserva una grande importanza nell’immaginario di ciascuno di noi.

Vai al questionario: http://goo.gl/forms/kAKqn3Q3lY

fiera-della-sardegna

Trackbacks/Pingbacks

1. Murgianu (Confartigianato Sud Sardegna): “La Fiera di Cagliari deve essere di tutta l’isola” - Sardegna Reporter - […] on line che Confartigianato Sud Sardegna ha appena pubblicato sul proprio sito all’indirizzo www.confartigianato-imprese.com/sud-sardegna-speciale-fiera-della-sardegna e sui Social e che rimarrà…